dott.elianomenichini@gmail.com
+39 3490039334

Ecco le nuove frontiere della medicina estetica non invasiva

FisioEstetica Med.Estetica non invasiva

Ecco le nuove frontiere della medicina estetica non invasiva

le nuove frontiere della medicina estetica… I trattamenti della medicina estetica non invasiva sono la nuova frontiera della medicina e la sua mission e’ : sentirsi appagati nel migliorare il proprio aspetto fisico.

i miei pazienti in che target di utenza sono ?

le nuove frontiere della medicina estetica

La più svariata,  donne di ogni età con richieste di migliorare il proprio aspetto fisico; uomini, persone comuni o grandi manager, attori, e molte persone del mondo gay. A volte persone di grande presenza fisica alle quali  sovente dico : ma cosa posso mai fare per Lei ?  Le risposte vanno da : essere più attraente….. a …vorrei eliminare una cicatrice,  oppure, grazie Dottore, con il suo intervento .. ho preso sicurezza in me stessa…anche queste sono grandi soddisfazioni.

Poi ,  l’invecchiamento, il nemico numero uno di donne e uomini . La chirurgia estetica non invasiva si effettua solo con dispositivi elettromedicali.

le nuove frontiere della medicina estetica non invasiva, L’INVECCHIAMENTO…

È importante sottolineare che l’approccio alla medicina estetica non invasiva è ritenuto un obiettivo non solo per diversificare i servizi offerti,  ma perché il mercato lo richiede e non allinearsi significa non essere competitivo e non in grado di soddisfare le richiede del mercato.

Riesco solo nel seguire i tempi ad essere un professionista al passo con quello che i miei pazienti mi chiedono, lavorando circa 10 ore al giorno. I benefici ? : sentirsi  a proprio agio, più accettati pubblicamente,  più belli e più ammirati  quindi sentirsi meglio con se stessi piacersi e piacere agli altri infondendo sicurezza, cosa che  ognuno di noi desidera.

Le ultime tecnologie sono: la radiofrequenza frazionata, onde d’urto, luce pulsata e laser, crioterapia, cavitazione radioskin e filler botox hifulifting con macchinari che il mercato del 2018, richiede e di cui dispongo. Non ultimo, ultrasuoni focalizzati ed elettroporatore.

Per la cura della bellezza sono richiesti sia dal 70% dei pazienti donne e dal 30% dei pazienti uomini.

L’anti Age, la manicure non dell estetista,  ma curativo e lo snellimento dovuto spesso ad una alimentazione non idonea .

La chirurgia estetica non invasiva è realizzata da macchinari che hanno costi di gestione elevati ; devono essere efficienti al 100% come un aereo di linea a cui affidi la tua persona .

Effettuo queste tecnologie a Montecarlo, Nizza e Mentone?

Si , anche in Italia, visito il paziente che successivamente incontro in queste tre località di respiro internazionale. Viaggio molto, ho pazienti in tutta Europa e sono a Montecarlo da giovedì al sabato. Ad oggi rientro nella mia Lucca al sabato, dalla mia splendida figlia di 4 anni che amo come il mio lavoro.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *